giovedì 1 luglio 2010

Bruno

Spagna-Portogallo:

gran bella partita, la mia forte avversione per Cristiano Ronaldo, mi ha spinta a tifare per la Spagna, anche se almeno un rigore, per il Portogallo c'era, considerando i diversi fallacci fatti sullo stesso, povero, ihihihi...

Non era il posto migliore per godersi la partita, il pub era troppo piccolo, spazi ristretti e tante persone, ed ecco la “svolta” al 63' David Villa segna, siiiiiii!!!

Il Portogallo tenta di recuperare, ma in vano, il portiere della Spagna nn lascia passare nessuna palla.

Mi si avvicina un ragazzini, avrà avuto 8 anni circa, tu tifi per la Spagna, vero???, mi sono sentita gelare, sarà stato il suo sguardo carico d'odio, ero come in un cubetto di ghiaccio, cerco d'articolare una risposta, “eh” si, tu Portogallo?, annuisce continuando a fissarmi, finalmente si allontana, “mizziga”, che tipo!

A fine partita mi prendo la rivincita, ero seduta su di una sgabello altissimo, guarda caso, sovrastavo la piccola peste che era proprio lì, davanti a me di spalle, si sarà sentito osservato, perché si gira di scatto e mi guarda, (nn aspettavo altro per attuare la mia vendetta).

hahahaha avete perso,hahaha, dopo un 'attimo di silenzio, digrigna i denti e mi dice con un filo di voce, nn ci hanno concesso la punizione, ed alza la mano sinistra in direzione del mio viso, come se mi volesse “cieca l'occhio”,... panico, vengo salvata da un amico che gli chiede il nome.

Bruno, ora sorride, ed abbassa la mano, bofonchia qualcosa, saluta e va via...hahahah l'adoro!


Nessun commento:

Posta un commento