domenica 27 giugno 2010

Camminare a piedi no?!?

Avevo il casco integrale, quella grandissima...nn ha potuto sentire le mie “jastemme”, stronza, ma nn guardi, ti immetti così senza una freccia, nn curante di tutto un mondo attorno, tu vai “a cazzo di cane”, e per la brusca frenata mi si è pure spenta la moto, ed il bello che nn si è accorta di niente, sono questi momenti, che ti fanno desiderare d' avere un lancia fiamme, con un semplice “clic” lei e la sua macchina, brucerebbero... già.

Oltre ai pedoni cecchini, esiste un'altra categoria da cui doversi difendere, ed quella delle “donne-farfalla” alla guida, nn prestano attenzione credono che la strada sia loro, ed un fenomeno legato alla macchina.

Appena si siedono nell'abitacolo cambiano, all'improvviso , il loro cervello si riempe di farfalle inferocite, sarà il continuo sbattere d'ali o il sovraffollamento, da impedire d'essere accorte e vigili, difatti prediligendo manovre assurde una di questa è l' inversioni di marcia subito dopo una curva, ovviamente la macchina è quasi sempre una di quelle enormi, così possono occupare meglio entrambe le corsie, mi sembra giusto!

Benedette creature, ma camminare a piedi, no?!?


1 commento: